STERILIZZATORE UV PER TELEFONI E ALTRI ARTICOLI
Uno sterilizzatore UV è un piccolo dispositivo che utilizza la luce UV per uccidere vari tipi di germi (inclusi virus e batteri).
Il dispositivo dispone di un'apposita camera illuminata con lampade UV, nella quale possiamo posizionare il telefono (o qualsiasi altro oggetto, come occhiali, mascherina) per la sua disinfezione. Inoltre, abbiamo a nostra disposizione una funzione di aromaterapia, che darà ai nostri articoli una piacevole e fresca fragranza a nostra discrezione. Questo prodotto è un dispositivo di sterilizzazione UV multifunzionale con funzione di disinfezione e aromaterapia separata. La luce ultravioletta (UV) viene utilizzata per la sterilizzazione al fine di uccidere batteri/virus ecc. sul prodotto sterilizzato. La costruzione speciale del dispositivo e il posizionamento della luce garantiscono un'area di penetrazione UV a 360° senza spazio morto. Speciali cuscinetti elevabili sul fondo consentono alla luce UV di penetrare nella superficie sotto l'oggetto sterilizzante. L'ultravioletto è un metodo di sterilizzazione relativamente sano e rispettoso dell'ambiente.
Viene utilizzato nell'industria medica, sanitaria, alimentare, elettronica, agricola, ecc. per proteggere i prodotti in un'ampia gamma di applicazioni. Ci sono due lampade UV nel dispositivo. L'esposizione di 3 minuti (tempo di lavoro predefinito del dispositivo) dovrebbe uccidere efficacemente virus (come il coronavirus) e batteri (come escherichia coli, albicans, stafilococco) e altri microbi comuni. Per un risultato ottimale si consiglia di capovolgere il prodotto sterilizzante e ricominciare il processo di sterilizzazione. Questo è particolarmente consigliato per i prodotti di stoffa irregolari. Per telef.: max. 16,5 cm di altezza