. Se uno sconosciuto entra, il sistema innesca l'allarme e chiama l'istituto di vigilanza.
A casa
Con i rilevatori MotionProtect Curtain puoi proteggere il perimetro della tua casa e muoverti liberamente al suo interno. Se uno sconosciuto entra, il sistema innesca l'allarme e chiama l'istituto di vigilanza.
In garage
I ladri non andranno oltre la porta del garage senza essere scoperti quando MotionProtect Curtain è in funzione. Il rilevatore a tenda continuerà a funzionare anche se la temperatura scende a -10°C.
In un museo
I visitatori possono passeggiare tra le mostre a loro piacimento. Ma se oltrepassano la linea e si dirigono verso un'opera d'arte, si attiva un allarme.
In appartamento con animali
Se installato correttamente, MotionProtect Curtain protegge la proprietà e ignora gli animali domestici, anche se si tratta di un San Bernardo.
Tecnologia ottica proprietaria
Per creare MotionProtect Curtain, abbiamo sviluppato un sistema ottico composto da due sensori a infrarossi e uno specchio multi sfaccettato. Il sistema consente al rilevatore di ricevere il doppio delle informazioni riguardo le dinamiche all'interno dell'area sorvegliata e reagisce istantaneamente alla presenza umana.
Rapida risposta alle minacce
Che l'intruso corra o si muova di soppiatto, MotionProtect Curtain è sempre al lavoro. Non appena entra nel campo visivo, il rilevatore analizza i segnali da entrambi i sensori PIR e manda immediatamente l'allarme.
MotionProtect Curtain connette l'hub attraverso la comunicazione radio fino a una distanza di 1.700 m. Jeweller, il protocollo di comunicazione bidirezionale proprietario, protegge le trasmissioni dei dati con una crittografia avanzata. In caso di inibizione o inceppamento, Ajax commuta la frequenza e avvisa l'utente e la centrale di ricezione allarmi.